fantasy&reality

I Draghi D'Acqua

« Older   Newer »
  Share  
Arokh
view post Posted on 6/10/2004, 15:37 by: Arokh




draghi e serpenti d'acqua

Nella storia ci sono sempre stati avvistamenti di draghi acquatici anke se non quanto quelli di terra, alcuni avvistamenti sono da riportarsi ai primi anni del ventesimo secolo! (si pensa ke Nessie il mostro di Loch Ness, sia uno di essi!!!)
Le descrizioni più realistike e affidabili su questi animali sono quelle di Peter Karl van Esling, direttore dello zoo di The Hague (l'Aia - Olanda) il quale racconta di un drago acquatico avvistato durante un viaggio nel mare atlantico per raccogliere speci marine nel 1860.
"Avvistammo un rettile gigante di un blu brillante e argentato, nuotava con molta grazia attorno alla nostra barca davanti agli occhi attoniti dei marinai e si immerse infine senza nemmeno muovere l'acqua. Aveva occhi enormi con pupille verticali come i gatti e una espressione intelligente, i suoi occhi erano luminosi ma forse era l'effetto del sole ke rifletteva sul acqua. La sua testa era dornatacon creste di un vivo blu e verde.
Anke se è sparito nelle profondità marine e non lo abbiamo più rivisto, credo ke dal poco ke ho potuto vederlo ho calcolato ke misurasse approssimativamente sette metri di lunghezza e ke avesse creste e pinne sulla schiena, era tipo un serpente ma il marinaio vicino a me disse ke gli era sembrato di vedere zampe e artigli.
Lo abbiamo battezzato "Megophias"

Attached Image: zzzzz.gif

zzzzz.gif

 
Top
3 replies since 6/10/2004, 15:35   1298 views
  Share