fantasy&reality

I Poteri Dei Draghi

« Older   Newer »
  Share  
Arokh
view post Posted on 6/10/2004, 14:57




I draghi sono creature millenarie, abituate a ragionare e reagire nell’arco di secoli e millenni. Trascorrono la loro esistenza cercando di restare distaccati dalle beghe delle creature che abitano la superficie e il sottosuolo, ma i recenti sconvolgimenti li hanno costretti ad uscire allo scoperto. Il Clan persegue i propri scopi, quindi non è raro che a volte aiuti una fazione e la volta seguente l’altra: il compito dei draghi su questa terra è di mantenere l’equilibrio e impedire che l’una o l’altra fazione prevalga.

La gerarchia dei draghi:

Drago D’oro - Capoclan (Energia Suprema)
Drago d’argento - Vice-Capo (Consigliere in seconda e mago di famiglia, a differenza del drago d'oro di draghi d'argento ce ne è uno per grande famiglia)
Drago mutante - ha la capacità di mutare forma in qualunque cosa voglia di animata ma non può mutare ne in drago d'oro ne in drago d'argento
Drago di Fuoco
Drago verde o di terra
Draghi neri
Drago d'acqua e di aria
Draghetti di aria

Tipi di Drago

Drago delle Foreste: Vivono prevalentemente nei boschi e nelle foreste a contatto con la natura che difendono contro chi la minaccia. Sono molto forti e resistenti contro gli attacchi fisici ed elementali.

Drago d’Ossa: Sono custodi di cripte e cimiteri, dove trascorrono gran parte della loro vita. Invece che da scaglie sono ricoperti da ossa bianche che danno loro un aspetto scheletrico impressionante. Il loro nome è koolich e sono draghi maledetti e potentissimi

Drago del Fuoco: Abitano in prossimità di vulcani o luoghi caldi. Signori delle fiamme, amano incenerire i loro nemici con soffi infuocati. Sono spesso circondati da aloni infuocati che bruciano i nemici che si avvicinano troppo.

Drago del Ghiaccio: Sorvegliano le vette più alte e inviolabili ricoperte da ghiacci eterni. Amano passeggiare solitari per le distese innevate del nord. Attaccano il nemico soffiando ghiaccio in sottili e micidiali dardi: se vengono a contatto col nemico, possono paralizzarlo con un solo tocco delle loro membra gelide.

Drago delle Tempeste: Veloci come il vento e potenti come il tuono, attaccano i nemici scatenando tempeste di fulmini. Con le ali sono in grado di generare tornado e cicloni di vento in grado di spazzare via interi eserciti. Sono di solito verde azzurri e hanno ali più grandi di qualsiasi altro drago

Drago d'Ombra: Neri come l'Oscurità che avvolge i loro possenti e agili corpi,hanno una buona velocità e una buona potenza,non eccellendo in nessuna abilità. Vivono sotto lunghi, labirintici, sono draghi tendenzialmente buoni ma vivono ai margini delal società dei draghi.

Drago Celestiale: Sono possenti draghi che hanno giurato di difendere gli altri della loro specie. Nella prussia combattevano assiduamente contro i Draghi Neri,ormai scomparsi dalla circolazione,estintisi insieme ad altri draghi durante l'Epurazione. (di questa famiglia fanno parte i draghi d'oro e d'argento)

Drago Roccioso: un'enorme drago fatto con scaglie che ricordano la roccia per la loro forma,mimetizzandosi perfettamente tra il loro ambiente naturale,le montagne.Li attendono pazientemente anche per molti anni la loro preda,non lasciandola una volta avvistata. Sono draghi di terra di colore bruno marrone, molto abili nel mimetismo, il loro cugino è il drago dei boschi ke sa mimetizzarsi nel verde e ke ne ha il colore.

Drago Metallico: un drago ricoperto interamente di scaglie di metallo. Lento e incapace di fare magie, una volta era un drago d'argento ke ha usato una magina di troppo ke si è ritorta contro se stesso, ce ne sono pokissimi per fortuna e sono buoni ma tanto pasticcioni.
Il drago metallico è però potentissimo nelle tecniche di corpo a corpo ed è dotato di grande resistenza verso tutte le magie degli altri draghi.


Tecniche Comuni:

Artigli: i Draghi usano gli artigli delle zampe per dilaniare i loro nemici con ferite profonde e laceranti. Utile contro nemici piccoli e veloci.
Morso: il Drago può mordere i nemici provocando danni più profondi ma meno estesi di quelli degli artigli. Ottimo contro nemici lenti e grossi.
Frusta : il Drago usa la coda per colpire i nemici o per afferrarli e stritolarli. La tecnica è molto lenta e potente ed espone il Drago al contrattacco nemico.
Presa del Drago: il Drago afferra il nemico e, dopo averlo portato ad un’altezza sufficiente, si getta in picchiata separandosene poco prima di colpire il suolo. Tecnica potentissima ma pericolosissima sia per chi la subisce che per chi la attua.
Sfera Infuocata (Drago di Fuoco): il Drago emette dalle sue fauci un gigantesco globo di fuoco che colpisce uno o più nemici. Se usato ad una distanza ravvicinata, le fiamme possono danneggiare anche il Drago che l’ha usato.
Raggio di Gelo (Drago di Ghiaccio): il Drago emette dalle sue fauci migliaia di cristalli di ghiaccio che come sottilissimi e affilatissimi proiettili colpiscono il bersaglio danneggiandolo gravemente.
Fulmine Globulare (Drago delle Tempeste): il Drago emette dalle sue fauci un globo fatto di elettricità che, sprigionando fulmini dalla superficie, colpisce i nemici a lui vicini. Dopo qualche secondo il globo esaurisce la sua potenza e si dissolve.
Risucchio dell’energia (Drago d’Ossa): il Drago emette dalle sue fauci un sottile raggio che, colpendo un nemico, assorbe parte della sua energia vitale, indebolendolo.
Il Drago che assorbe tale energia prende la potenza del drago al quale la ha risukkiata rendendolo ancora più potente.
Spruzzo Velenoso (Drago delle Foreste): il Drago emette uno spruzzo di veleno che, colpendo i nemici, può avvelenarli. Il veleno fa effetto molto rapidamente e indebolisce lentamente il nemico, anche se i suoi effetti scompaiono dopo un po’ di tempo.
Necrocono (Drago d'Ombra): un potente getto di melma paralizzante scaturisce dal più profondo delle fauci del drago,andando a colpire l'avversario attaccandosi alla pelle, paralizzandolo
Sacro Ki (Drago Celestiale): un potente getto di energia pura scaturisce dalle fauci del Drago Celestiale,andando a colpire direttamente l'anima del nemico,causandogli vari e imprevedibili effetti:paura,sonno o paralisi.
Morso Imperituro (Drago Metallico): una volta morso l'avversario, il drago stacca i suoi denti d'acciaio abbandonandoli nella ferita. nel giro di pochi secondi i denti si riformano, mentre quelli staccati vaporizzerano dopo poche ore.

Tecniche Speciali (il Drago usa queste Tecniche come se fossero stregonerie)

Aura Incandescente (Drago di Fuoco): il Drago viene circondato da un vero e proprio anello infuocato che danneggia tutti i nemici che ne vengono in contatto. Dopo un certo lasso di tempo (o dopo essere stato toccato da diversi nemici), l’aura si affievolisce e scompare.
Tocco Gelido (Drago del Ghiaccio): il Drago, tramite il semplice tocco, è in grado di congelare un arto o una parte del corpo di un nemico, impedendogli di usarla. Questa tecnica ovviamente non può essere usata a distanza.
Maelstrom (Drago delle Tempeste): il Drago agita furiosamente le gigantesche ali creando un mulinello d’aria che lo circonda. Chiunque si trovi troppo vicino viene prima catturato dal mulinello e poi scagliato lontano, col rischio di subire gravi danni dallo scontro con oggetti solidi. L’incantesimo si affievolisce lentamente col passare del tempo e poi scompare.
Aura di Terrore (Drago d’Ossa): il Drago viene circondato da un’aura invisibile che genera terrore e paura in chiunque ne venga a contatto tale stato di terrore induce chi ne viene affitto ad allontanarsi dal nemico e a voltargli le spalle, esponendosi al suo attacco.
Velo Oscuro (Drago d'Ombra):un velo d'oscurità ricopre la zona su cui viene lanciata questa tecnica,dove solo un Drago d'ombra oppure un potente drago d'ossa o un drago d'oro, può vedere attraverso questa fitta oscurità.
Luce Angelica (Drago Celestiale): Una potente energia fuoriesce dalle scaglie del drago,assorbendone la luce del sole o di qualsiasi altra cosa,catalizzandola nel drago per guarirlo da ferite,e accecando temporaneamente tutti gli astanti.
Forza della Roccia (Drago Roccioso): Il drago gonfia i suoi gia possenti muscoli,diventando più forte e più grande,ma meno agile. Utile se si vuole usare la forza bruta nel combattimento.
 
Top
HoriObtaita
view post Posted on 10/9/2010, 09:45




Hello everybody! I am new here. Just want to greet you :)
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 21:24
Avatar

sacerdotessa/ote in arti magiche!
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
22,740
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Incidente in auto per Mario Draghi: l’auto del Premier coinvolta in un tamponamento ai Parioli

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/cronaca/incidente...-incidente.html

incidente-mario-draghi-foto-welcome-to-favelas-3

due auto tedesche e una polacca...indovinate il premier su quale viaggiava...di sicuro italiana mai...
 
Top
3 replies since 6/10/2004, 14:57   13485 views
  Share